.png?sfvrsn=14d45ed6_1)
Programma Europa Digitale: HaDEA cerca esperti per valutare progetti strategici
L'Agenzia Esecutiva Europea per la Salute e il Digitale (HaDEA) ha lanciato una Call for Experts per supportare la valutazione delle proposte di progetto nell'ambito del Programma Europa Digitale (Digital Europe Programme). L'obiettivo del programma è potenziare le capacità digitali strategiche dell'UE e accelerare l'adozione di tecnologie avanzate.
Professionisti e accademici qualificati sono invitati a registrarsi per contribuire attivamente alla selezione dei progetti che plasmeranno il futuro digitale dell'Unione.
HaDEA è alla ricerca di candidati con una solida esperienza in uno o più dei seguenti settori, cruciali per la trasformazione digitale europea:
Tecnologie Emergenti: Tecnologie Quantum, IA Generativa, Mondi Virtuali (Metaversi) e Fabbriche di IA (AI Factories).
Dati e Sicurezza: Sviluppo di Spazi Dati e lotta alla Disinformazione.
Impatto Economico: Trasformazione Digitale delle PMI (Small and Medium-sized Enterprises).
Aspetti Finanziari e Amministrativi: Competenze specifiche nella gestione finanziaria di master e corsi di formazione e nell'utilizzo degli Importi Forfettari (Lump Sums) nei progetti UE.
Come Candidarsi
La registrazione per diventare esperto valutatore, non ha una scadenza fissa ed è sempre aperta sul Portale Finanziamenti e Bandi (Funding & Tenders Portal) della Commissione europea.
Questa è un'opportunità significativa per influenzare la direzione degli investimenti europei nelle tecnologie digitali strategiche.
Per maggiori informazioni consulta la notizia originaria.
Contatti
Mail: europedirect@formez.it
Tel.: 06/84892219
Indirizzo: Viale Marx, 15 - Roma
CAP: 00137
I nostri canali social
Seguici su X
Seguici su Youtube