Albo formatori della Regione Siciliana, al via la fase di assegnazione dei tirocinanti

Procedono le attività del progetto “Riqualificazione degli iscritti all’albo formatori della Regione Siciliana”, attuato dal nostro Istituto.
Da oggi tutti coloro che hanno seguito i percorsi di riqualificazione messi a disposizione dalla Regione Siciliana attraverso Formez PA, possono prendere visione dell’elenco dei soggetti che si sono resi disponibili ad ospitare i soggetti durante lo svolgimento del tirocinio, che avrà una durata di tre mesi, pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/avviso-pubblico-l-individuazione-soggetti-ospitanti-tirocini-riqualificazione-albo-formatori (DDG 1249 del 30 settembre 2025).
I beneficiari sono tenuti a prendere visione dello stato di assegnazione e a confermarlo entro e non oltre il 10 ottobre 2025 ore 12:00, accedendo al seguente link:
🔗 https://formatorisicilia.it/beneficiari
Per accedere, ciascun beneficiario dovrà inserire il proprio codice fiscale e riceverà successivamente una e-mail contenente le istruzioni per l’accesso.
Nel caso in cui sulla piattaforma non risulti associato alcun soggetto ospitante, il beneficiario potrà procedere autonomamente alla selezione tra i soggetti disponibili, suddivisi per Provincia.
Per ogni eventuale richiesta di assistenza è possibile contattare il supporto all’indirizzo mail helpdesk.formatori@formez.it .
Vai al progetto “Riqualificazione degli iscritti all’albo formatori della Regione Siciliana”