Formez, in qualità di soggetto attuatore dei progetti sotto indicati, indice una procedura di selezione (PNRR TD B1) per prova scritta, per il reclutamento entro un massimo di 4 unità con contratto di lavoro a tempo determinato da inquadrare con il profilo professionale B1.
Le risorse selezionate saranno impegnate nell’ambito dei seguenti progetti:
- “Rafforzare le competenze per la transizione ecologica e amministrativa e per l’innovazione della PA” a valere sul Programma Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR ITALIA finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo”
- “Innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane” a valere sul Programma Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR ITALIA finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo”
Il contratto di lavoro full time sarà regolato dalle convenzioni di cui sopra con scadenza entro e non oltre il 30/06/2026, salvo proroghe dei progetti su cui le risorse saranno impegnate e nel rispetto della normativa vigente.
Le sedi di lavoro sono Roma e Napoli, a seconda delle esigenze progettuali. Il collegamento per candidarsi è il seguente:
Il termine per candidarsi è il 21 novembre 2024 alle ore 12:00