Sono ancora aperti, fino al 30 ottobre, i termini per l’iscrizione al Corso di rivalidazione della formazione manageriale per i Direttori Sanitari e Direttori UOC di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Formez e con l’Università Federico II di Napoli.
La Regione Campania con questa ulteriore iniziativa continua il programma di formazione manageriale obbligatoria per i Direttori Sanitari e Direttori di Unità Organizzativa Complessa, analogamente a quanto fatto negli anni scorsi da altre Regioni.
La domanda di partecipazione, in formato PDF, sottoscritta con firma digitale, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 30 ottobre 2024 all’indirizzo PEC protocollo@pec.formez.it indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione corso di rivalidazione DirSanUoc” seguito da cognome e nome, unitamente alla copia di un documento identità in corso di validità laddove sia sottoscritta con firma autografa.
Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sulle caratteristiche del percorso formativo consultare l’Avviso.